RESI E RIMBORSI QUAL'È LA VOSTRA POLITICA DI RESO? Tutti i prodotti acquistati direttamente sul nostro sito possono essere resi entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco. Il prodotto deve essere in condizioni pari al nuovo, non utilizzato e deve essere riconsegnato nella sua confezione originale, completo di tutti i sigilli e le etichette ancora applicati.
HO RICEVUTO L'ARTICOLO SBAGLIATO Ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un articolo che non corrispondente a ciò che hai ordinato. Ti preghiamo di contattare subito il nostro Servizio Clienti a info@oleificiovaldorcia.it per risolvere il problema il prima possibile.
IL MIO ORDINE È ARRIVATO DANNEGGIATO Contatta il servizio clienti appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile (il numero d’ordine, quale articolo è difettoso, qual è il difetto, ecc.). Un addetto del Servizio Clienti troverà una soluzione e risponderà alla tua richiesta appena possibile.
DOVE DEVO SPEDIRE IL MIO RESO AUTORIZZATO? Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirti chiarimenti e assistenza sulla procedura completa di reso.
COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA IN MERITO AL MIO ORDINE? Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirti chiarimenti e assistenza in tutte le fasi dell’acquisto online e, successivamente, per ogni tua necessità.
COSA FACCIO SE HO INSERITO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE NON CORRETTO? Il tuo ordine non è stato ancora spedito? Allora è possibile richiedere la modifica nei dettagli dell’indirizzo contattando il nostro servizio clienti, preferibilmente tramite telefono al 075 5990631 per agire il più rapidamente possibile. Il tuo ordine è già stato spedito? Contatta il Corriere, potrebbero essere in grado di inserire l’indirizzo di spedizione corretto.
POSSO CAMBIARE O CANCELLARE UN ORDINE DOPO AVERLO ACCETTATO? Potrai modificare il tuo ordine fino al momento del checkout. Una volta confermato e pagato non sarà più possibile annullarlo o modificarlo.
Reclami
E’ possibile inoltrare a Cooperativa Oleificio Val d'Orcia - www.oleificiovaldorcia.it lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica info@oleificiovaldorcia.it o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito di Cooperativa Oleificio Val d'Orcia
Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.